GRANDI RISULTATI AGLI ITALIANI INDOOR
GRANDI RISULTATI AGLI ITALIANI INDOOR
03/02/2025
Ottimi risultati per gli atleti targati Nissolino Sport – Intesatletica ai Campionati Italiani Juniores e Promesse Indoor, con prestazioni in crescita e importanti conferme nelle specialità tecniche e di velocità.
Andrea Bernardini, partito con il 24° tempo di accredito nei 60hs, ha migliorato il proprio personale di 4 decimi, riuscendo a conquistare un posto in finale tra i migliori otto ostacolisti d’Italia. Una prova di carattere e determinazione che premia il suo impegno.
Nel salto con l’asta, Yuri Daniel si conferma tra i protagonisti della disciplina con un ottimo sesto posto e la misura di 4.47m, consolidando la sua presenza tra i migliori a livello nazionale.
Nei 60 metri piani, Rocco Romani realizza il suo Season Best correndo in 7”01, sfiorando la barriera dei 7 secondi. Una prestazione che lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti.
Positive anche le prove delle staffette, che hanno visto impegnati gli atleti Dalmazio, Candilio, Piccinato, Bruscagin e Ciotti, protagonisti di gare solide e combattute.
Un sentito ringraziamento ai coach che ogni giorno lavorano con passione al fianco dei nostri atleti.
Complimenti a tutti e avanti così!