GRAN ESORDIO AI C.D.S. ALLIEVI! 

09/05/23 - Gran risultato per la squadra Allievi/e della Nissolino Intesatletica, impegnata nel weekend appena trascorso, alla Fase Regionale dei Campionati di Società Allievi (U18)!

La folta delegazione, capitanata da Lorenzo Vicinanza e Noemy Capponi, nonostante qualche defezione, si ben comporta riuscendo ad ottenere il terzo posto nella classifica maschile con 7540 punti, mentre le ragazze sono quarte con 8118 punti!

A livello individuale si citano quattro importanti standard di partecipazione ai Campionati Italiani: il doppio Minimo di Salvatore Di Nola, già vice-campione italiano U18 sui 60hs, che stavolta è stato impegnato nei 110hs, con il tempo di 15"32 e sui 400hs dove ferma il crono a 56"10!

Bravissimo anche Rocco Romani, atleta di Sabaudia, che firma il minimo sui 100m, correndo la distanza in 11"10, tempo che gli vale anche un gran PB! È di Sabaudia, anche Nico Rigoni, impegnato nella gara di Getto del Peso, dove arriva secondo con la misura di 13,54! Bravissimo anche lui!

Complimentoni a tutti i ragazzi per le loro prestazioni, ed ai tecnici ed accompagnatori in questa due giorni di gare intensissime!

Complimentoni 💪❤️